5X1000

DONARE NON COSTA NULLA

Anche quest’ anno chiediamo il tuo aiuto. Dona il tuo 5×1000 al nostro canile!
Grazie a te sarà possibile continuare a proporre le nostre attività, come ad esempio il mantenimento dei cani presenti e la ricerca di famiglie perché trovino finalmente adozione!
Non ti è chiaro cosa sia il 5×1000? Ti diamo qualche delucidazione:

Donare 5×1000 non mi costa nulla, vero?

Vero! Il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Dono già l’ 8×1000: posso scegliere di donare anche il 5×1000?
Si, perché si tratta di due azioni ben distinte e non alternative tra loro.
Come usate esattamente il mio 5×1000?
A. acquisto generi prima necessità come il cibo per i cani presenti in Rifugio;
B. acquisto medicinali, antiparassitari, visite veterinarie, materiale sanitario, ecc..
C. manutenzione del canile (box e sgambi)
D. diffondere cultura cinofila per prevenire gli abbandoni e incentivare le adozioni formazione dei nostri volontari;
E. tanto altro ancora che potrai tu stesso verificare venendo a trovarci!

Siamo aperti tutti i giorni dalle 14 alle 17, in settimana previo appuntamento telefonico contattando Cristina Colombo 347 780 1076.
Come devolverlo a noi?
Semplice!

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF .
Firma e inserisci il codice fiscale della nostra Associazione 97280720158 nello spazio dedicato al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale.

Un piccolo gesto per te, un grande sostegno per noi!

Iscriviti a Fondazione Baratieri

Se condividi il nostro progetto e le nostre finalità puoi darci una mano iscrivendoti alla Fondazione Baratieri!

Queste le categorie di Sostenitori:

Sostenitore Junior (fino a 14 anni)     10 euro

Sostenitore Amico                               25 euro

Sostenitore Ordinario                        150 euro

Sostenitore Benemerito                     300 euro (comprende l’adozione a distanza per un anno di un cane anziano del Rifugio)

La quota ha durata annuale.

Per aiutarci a far vivere meglio tutti i nostri cani in attesa di adozione puoi fare una donazione generica o finalizzata a garantire:

o una settimana di pappa 30 euro

o una vaccinazione 50 euro

o un intervento di sterilizzazione 150 euro

Per le donazioni finalizzate puoi richiedere via mail a rifugio@fondazionebaratieri.it un certificato personalizzato che può essere un regalo originale ed apprezzato in alternativa a doni spesso poco utili.

Conto Corrente n ° 000000112228 – intestato a: “Fondazione Baratieri-Onlus”
CASSA RURALE – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI TREVIGLIO – Ag. n° 1
ABI: 08899 CAB: 52800 CIN: X