Luce

Sesso: Femmina
Taglia: medio contenuta
Salute: Microchip, Vaccinazione, sterilizzata

LUCE … una meraviglia dimenticata.
La nostra volontaria ha scelto per lei questo nome, nella speranza che la sua vita da ora in poi possa risplendere.
Luce ha fatto un lungo viaggio per arrivare da noi e non solo per i chilometri che ha percorso ma per tutte le difficolta che la volontaria ha incontrato per “liberarla” dal luogo in cui si trovava.
Luce ha passato nei suoi 7 anni di vita tanti canili, stalli, ha conosciuto tante mani e tanto dolore, ha incontrato anche persone buone che le hanno permesso di arrivare fino a noi.
Luce ha 7 anni, classe 2017, e’ una taglia medio contenuta.
E’ una cagnolina estremamente dolce, un po intimorita a volte dalle cose che non conosce ma sa aprirsi facilmente se approcciata nel modo giusto.
Non ha difficolta con i suoi simili, anzi li ama molto e nessuna difficolta con le persone che dimostrano empatia e cura.
Vorremmo davvero tanto che Luce potesse trovare la sua famiglia per sempre, che finalmente ci sia il riscatto che merita, che possa vivere i prossimi anni tra coperte calde, passeggiate e buon cibo.
Che non abbia piu paura e possa sentirsi al sicuro e protetta.
Luce va al guinzaglio senza problemi, la stiamo anche abituando all’ auto e facendo tutti i controlli necessari.
E’ vaccinata, chippata e sterilizzata.
I nostri istruttori sono a disposizione per accompagnarvi nel vostro percorso di conoscenza πŸ€ 🐾
Venite a conoscerla
Siamo aperti TUTTI I GIORNI dalle 14 alle 17 su appuntamento!
Per info e/o adozione: πŸ‘‡πŸ»πŸ‘‡πŸ»πŸ‘‡πŸ»πŸ‘‡πŸ»πŸ‘‡πŸ»πŸ‘‡πŸ»
Cristina: 3477801076
Mariarosa: 3400915717