Raviolo

Sesso: Maschio
Taglia: medio, grande
Salute: Microchip, Vaccinazione

🍀🍀🍀 RAVIOLONE CERCA CASA!
L’appello di Raviolone lo scriviamo con coscienziosità, perché Raviolone non è per tutti.
Ha bisogno di tempo per conoscere qualcuno, per concedere il suo rispetto e per fidarsi, così da poter dimostrare che cane meraviglioso è.
Raviolone è un cane stupendo che grazie al lavoro di istruttori e volontari sta facendo passi da gigante e sta dando bei segnali di socialità, sia con umani che con i suoi simili!
Quando capisce che c’è qualcuno per lui, pronto a portarlo in passeggiata e a dedicargli del tempo, è felice e fa le feste, perché sa che qualcuno è arrivato per lui. E con loro si comporta bene, gioca e si lascia andare 🙂
Ravi ha 4 anni, è finito in canile all’età di 1 anno, praticamente tutta la vita: una speranza ci deve essere, una possibilità la merita anche lui.
Per lui prevediamo un percorso conoscitivo, una persona solida, piena di energia ma anche tranquilla, che sappia gestirlo e rispetti inizialmente i suoi tempi e i suoi spazi.
Per qualsiasi inserimento e compatibilità faremo con voi e lui un percorso conoscitivo, grazie ai nostri istruttori a disposizione 🍀 🐾
Venite a conoscerlo!
Siamo aperti TUTTI I GIORNI dalle 14 alle 17 su appuntamento!
Per info e/o adozione: 👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Cristina: 3477801076